L’Octogone
Theatre de Pully

Autre

sam. 05.10.2019
20h00

PLEIN TARIF CHF 65.-


Acheter des billets

Billetterie par téléphone :
021 721 36 20

UCCIO DE SANTIS E IL CABARET DEI MUDU’

Premiere a Losanna
Con Antonella Genga e Umberto Sardella

Artecult è orgogliosa di annunciarvi che Uccio De Santis con il Cabaret dei Mudu’, Antonella Genga e Umberto Sardella arrivano al Teatro L’Octogone di Losanna il 5 Ottobre 2019, ore 20.00.

Per chi non lo conoscesse ancora, Uccio De Santis è un comico cabarettista barese conosciuto a livello internazionale grazie al Programma di Canale 5 „La sai l’ultima“, ha preso parte anche nella registrazione di diversi film con attori come Diego Abatantuono e Amanda Sandrelli e a programmi televisivi con Pupo e Biagio Izzo.

Nel 2016 l’attore barese ha debuttato sullo schermo per ben 3 volte: il primo è stato “Mi rifaccio il trullo”, film diretto da Vito Cea, il secondo “La cena di Natale” di Marco Ponti e l’ultimo “Natale a Londra”, cinepanettone firmato De Laurentis.

Con lui saranno presenti anche gli immancabili Umberto Sardella e Antonella Genga, i suoi due bracci destro.

Lo show vede l’artista Uccio De Santis esibirsi con un mix esplosivo di monologhi, un viaggio attraverso gag irresistibili, racconti di vita vissuta, il tutto alternato con video che hanno fatto il successo della serie televisiva Mudu’.

Lo spettacolo racconta in forma di monologo e di sketch la vita di un comico “per vocazione”. Dagli esordi per vincere la timidezza alle feste in casa, dai primi amori al suo grande amore: il teatro. Uno spettacolo che racconta il presente con divertenti siparietti …Continua a leggeretra moglie e marito sulla vita di ogni giorno: le vacanze, la spesa, la crisi. Storie in cui ognuno si può identificare e ridere di gusto.
La commedia prevede anche un momento in cui Uccio De Santis interagisce con il pubblico, vero cavallo di battaglia dell’artista pugliese, creando dei siparietti comici di gran coinvolgimento.

Non vi perdete una fantastica serata pieno di risate.

http://www.uccio.tv

artecultch@outlook.com

http://de-de.facebook.com/pages/category/Community/Artecult

http://www.facebook.com/UccioMudu

Distribution


Le bar de l’Octogone vous offre une petite restauration avant et après chaque spectacle


Retour au programme

Ce site utilise des cookies afin de vous offrir une expérience optimale de navigation. En continuant de visiter ce site, vous acceptez l’utilisation de ces cookies.

J’ai comprisEn savoir plus